top of page

La nostra missione

I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli come le loro azioni più serie.

Dopo due anni molto difficili non solo dal punto di vista sanitario, ma anche sociale, educativo e ludico, i bambini stanno pian piano riscoprendo la bellezza del tornare a giocare insieme, condividendo momenti e giochi che stanno tentando di restituire alla parola “gioco” tutto il suo significato di fantasia, intrattenimento, crescita e socializzazione.

Le limitazioni sociali hanno imposto proprio ai più piccoli rigide barriere da non oltrepassare, nuove consuetudini di socializzazione e di gioco, tanti divieti e chiusure (anche definitive) di molti luoghi dove prima della pandemia potevano trovare spunti per nuove amicizie e ore di svago fine a se stesso.

Nasce proprio dalla considerazione di un attuale vuoto nel panorama ludico delle città, il nuovo progetto portato avanti da Puffolandia è un nuovo e meraviglioso spazio dedicato al divertimento dei bimbi da 0 a 12 anni.

I 600 mq di Puffolandia sono suddivisi tra l’area dedicata ai bambini, a sua volta suddivisa per fasce d’età, e quella dedicata agli adulti che li accompagnano, e che vogliono anch’essi trascorrere del tempo rilassandosi, sorseggiando qualche bevanda o cimentandosi al karaoke.

Bambini nel parco giochi al coperto
La nostra missione: La nostra missione
bottom of page